Abbigliamento: giacca Spidi 4 Season

4 Season è la nuova giacca da indossare per tutti e 365 i giorni dell'anno. Spidi l'ha creata appositamente per i globetrotter instancabili e inarrestabili.

Grazie al sistema Step-in-Clothing, la nuova giacca 4 Season by Spidi diventa essenziale per i motocilisti inarrestabili alla ricerca di una giacca completa a 360°. E' stata trattata con idrorepellente e dotata della membrana H2Out removibile, caratteristiche che la rendono impermeabile al 100%.

E' una giacca molto versatile poiché consente di affrontare migliaia di km in tutta comodità e protezione, grazie alla trapunta termica removibile che, in caso di basse temperature, è anche indossabile come piumino. La parte esterna è in poliammide con rinforzi in Tenax sulle aree di eventuale impatto.

Troviamo poi dettagli in Flex Tenax che favoriscono la libertà di movimento in sella e un kit completo di protezioni Forcetech su spalle e gomiti. La nuova giacca 4 Season garantisce un'alta ventilazione grazie a enormi prese d'aria su petto, braccia e schiena.

Sono presenti ampie tasche per consentire al pilota di avere sempre a portata di mano la propria attrezzatura fotografica. Le taglie disponibili vanno dalla XS alla 4XL, nei colori Nero, Giallo Fluo, Grigio/Rosso, Grigio/Blu. Il prezzo parte da € 429,90.

  • shares
  • Mail