Settant'anni di Vespa: porte aperte dal 18 al 23 Aprile

Debutto per la serie celebrativa "Vespa Settantesimo". Inoltre, supervalutazione dell'usato e check-up gratuito. Un'occasione per appassionati..e per gli amici


E' l'icona della mobilità sbarazzina e facile, quella storia dell'Italia che risorgeva e decollava. Ma Vespa non è solamente storia, rinnovandosi e declinandosi anche affrontando la realtà odierna. Insomma, è il concetto che diviene Mito. Vespa festeggia i 70 anni della propria storia e per questo motivo, dal 18 al 23 Aprile, il Gruppo Piaggio ha deciso di aprire un Porte Aperte per poter toccare con mano e conoscere la propria gamma scooter.

Giovani e meno giovani possono quindi vedere, mirare e provare tutti i modelli che hanno continuato la storia del primo esemplare da 98cc che diede vita a questa storia.

Già perchè era proprio il 23 Aprile del 1946 quando la Vespa venne brevettata. Sarebbe stata poi questione di tempo - poco - per poterla vedere sulle strade della penisola e, in seguito, invadere il mondo. Porte aperte dunque ma anche una promozione commerciale abbinata al lancio di una nuova serie celebrativa.
Debutta infatti la nuova serie "Vespa Settantesimo", una versione della GTS e della PX con uno schema cromatico esclusivo con le colorazioni Azzurro 70 e Grigio 70.

In aggiunta, ecco tutta una serie di personalizzazioni come una sella di color testa di moro con il logo impresso, una grafica dedicata sul controscudo, oltre ai cerchi "dark" con una vernice specifica extra serie.
Ma non finisce qui perchè a completare il tutto ecco il portapacchi posteriore cromato con una borsa elegante e vintage in tinta proprio con la sella.

Non finisce qui: Piaggio infatti ha deciso di offrire fino a 700 euro di valutazione sull'usato ed un finanziamento a tasso zero reale per le proprie Primavera, Sprint e GTS. Per chi invece non vuole separarsi dalla propria Vespa usata....non cambierà nulla: fino a 700 euro di sconto e finanziamento a tasso zero reale. Non contenti, ecco anche - fino al 23 aprile - un check gratuito in officina. Promozioni queste che possono essere estese anche ad un amico, presentandolo in un punto vendita. Vespa festeggia le settanta candeline in grande. Un'occasione per tutti gli appassionati del glorioso marchio italiano.

  • shares
  • Mail