WiFi-COM2: gestione elettronica Honda by Athena

Una nuova soluzione tecnologica si affaccia sul mercato, per assecondare i bisogni degli utenti a due ruote.

WiFi-COM2 è il primo prodotto nato dalla partnership fra Honda e Get, divisione elettronica di Athena, per lo sviluppo di moderni dispositivi per la gestione dell’elettronica dei modelli da cross CRF 250 e CRF 450 usciti dagli stabilimenti produttivi fra il 2013 e il 2016.

Il rinnovato tool di programmazione è in grado di comunicare direttamente con le centraline originali delle due moto della casa nipponica, consentendo di modificarne in modo semplice e intuitivo i parametri.

Con questa proposta, l’azienda italiana con sede a Vicenza guadagna il piacere di una soluzione che arricchisce ulteriormente la sua credibilità. Il WiFi-COM2 è un dispositivo che dialoga in modalità wireless con la centralina, consentendo di modificare la mappatura nella sua complessità o in punti specifici, senza ricorrere a una connessione fisica con un PC.

Bastano uno smartphone o un tablet, con un’App gratuita, e il gioco è fatto. I connettori Plug&Play di cui il dispositivo è fornito, collegati direttamente alla diagnostica della moto, consentono la modifica dei parametri motore di benzina e anticipo. Il prezzo al pubblico consigliato sfiora i 270 euro.

  • shares
  • Mail