Yamaha Supersport Pro Tour 2016 al via il 27 aprile a Misano

Misano, Franciacorta e Mugello sono i circuiti dove si svolgerà Supersport Pro Tour 2016 di Yamaha dove poter provare R1, R6 e R3.

Prenderà il via il prossimo 27 aprile dal Misano World Circuit Marco Simoncelli il primo Supersport Pro Tour targato Yamaha, una serie itinerante di test-ride che permetterà a tutti gli amanti della pista di vivere una giornata in sella ai performanti modelli della famiglia R-Series tre diapason. Le tappe successive si svolgeranno sui tracciati di Franciacorta (2 maggio) e Mugello (8 maggio).

Yamaha YZF-R6 2016

Protagoniste del Supersport Pro Tour 2016, la YZF-R1, derivata dalla M1 MotoGP di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, la YZF-R6 e la "piccola" YZF-R3. La celebre e collaudata Riding School di Luca Pedersoli, da anni Technical Partner Ufficiale del brand giapponese, gestirà la completa attività in pista nelle tre giornate di tour: i ragazzi della Riding School sono infatti già a disposizione per eventuali informazioni e per la prenotazione dei turni. Riferimenti della Riding School Pedersoli (Telefono 030.7146091 - Cellulare 346.3629971 - info@ridingschool.it).

Yamaha YZF-R3 2016

Presso il Truck Yamaha Supersport, presente nel paddock dei tre circuiti, sarà possibile osservare da vicino e approfondire le caratteristiche della completa gamma delle supersportive nipponiche (R125, R3, R6 e R1) e attraverso totem interattivi dedicati, divertirsi con la nuovissima APP “My Garage Supersport”, scegliendo virtualmente un modello della gamma ed equipaggiandolo con i numerosi accessori originali Yamaha, per dar vita al proprio esemplare di moto ideale in 3D.

  • shares
  • Mail