Foto Spia Triumph Street Triple 800 2017

Ecco il primo timidi assaggi di quella che sarà la nuova naked sportiva di media cilindrata di casa Triumph: la Street Triple 800 2017

Certamente non sono le migliori foto spia che abbiate mai visto, ma bastano per soddisfare la curiosità sulla naked sportiva di media cilindrata della casa di Hinckley. Perchè diciamo che si tratta della futura Street Triple 800? Adesso ve lo spieghiamo: effettivamente le foto sono a bassa risuluzione, ed è veramente difficile riuscire ad intuire le linee della nuova moto. Quello che sappiamo che è che si tratta della nuova generazione, le foto mostrano una Triple che ha dettagli sia della 675 che della 1050 cc.

streettrip1.jpg

Consideriamo poi che Triumph presto dovrà aggiornare i suoi modelli per rientrare nelle normative Euro4 e che lo stesso costruttore ha fatto trapelare voci secondo le quali c'è la volontà di aumentare la capacità della Street Triple "oltre i 750 cc", ed ecco che inizia a sembrare molto convincente che Triumph sia già in una fase di sviluppo avanzata della 800.

streettrip2.jpg

Dalle poche immagini a disposizione possiamo notare come il forcellone sia decisamente più robusto che sulla 675, è però privo degli scarichi sotto-sella tipici della Speed Triple. Sempre dalla 1050 sono stati ripresi le cover del radiatore e gli specchietti montati alle estremità del manubrio. Non è molto chiaro ma sembra che anche i fari siano stati aggiornati, ora con una forma leggermente differente.

Nel complesso quindi, l'aspetto sarà nuovo, ma non stravolto, mantenendo il family feeling con tutta la gamma Triple. Non resta che aspettare il 2017, o più probabilmente come ci ha abituato Triumph, qualche nuova foto spia per saperne di più.

via | Bikesocial

  • shares
  • Mail