WorldSSP: Christoffer Bergman nel CIA Landlord Insurance Honda

Il Team CIA Landlord Insurance Honda ingaggia il quarto pilota per il Mondiale Supersport: Christoffer Bergman

Christoffer Bergman

Il team CIA Landlord Insurance Honda ingaggia un nuovo pilota per il Mondiale Supersport 2016. Si tratta del 27enne Christoffer Bergman, con esperienze pregresse in STK1000 e come collaudatore Öhlins, che a partire dal round di Assen in programma il prossimo weekend correrà per lo squadrone Honda affianco a Kyle Smith, Stefan Hill e Hikari Okubo.

"Ero abbastanza certo di non correre questa stagione per una serie di cose successe durante l'inverno, quindi sono molto felice di questa opportunità e sono ancora più emozionato che l'accordo sia stato trovato con il CIA Landlord Insurance Honda." - ha detto Bergman - "Sono piuttosto sicuro che potrò lottare per buone posizioni una volta che avrò capito bene il carattere della moto".

“Sono felice di dare il benvenuto a Christoffer" - ha aggiunto Simon Buckmaster, Team Manager del Team CIA Landlord Insurance Honda - "Farà un buon lavoro grazie alla conoscenza acquisita nello sviluppo Öhlins e sono sicuro che mostrerà il suo potenziale nel WorldSSP. Non è mai semplice incominciare un campionato quando la stagione è già iniziata, ma Chris è un pilota esperto che sono sicuro riuscirà nella sfida".

  • shares
  • Mail