Home Sorpassi epici: duello Bayliss-Toseland ad Assen 2007 [Video]

Sorpassi epici: duello Bayliss-Toseland ad Assen 2007 [Video]

Il motociclismo è uno sport generoso, perché sa regalare emozioni speciali. Battaglie e sorpassi mozzafiato fanno parte del repertorio, impreziosendolo.

Duello da incorniciare, nelle fasi finali della tappa di Assen del Campionato Mondiale Superbike 2007. Protagonisti due grandi piloti: James Toseland e Troy Bayliss. Il video si riferisce alla seconda gara dell’appuntamento dei Paesi Bassi, andato in scena il 29 aprile di quell’anno.

Per il pubblico furono momenti memorabili, che ancora oggi fanno parte della storia del motorsport. Gli onori della gloria, in quella circostanza, andarono a Bayliss, su Ducati 999 F07, ma il risultò maturò agli ultimissimi metri, dopo una battaglia davvero epica con Toseland, finito in piazza d’onore al traguardo con la sua Honda CBR 1000RR. A lui andò però il titolo della specialità, secondo alloro mondiale nella categoria del suo palmares.

Solo per la cronaca, diciamo che quella stagione prese le mosse il 24 febbraio a Losail, terminando il 7 ottobre a Magny Cours, dopo 13 round in pista. Ora la parola passa al filmato. Buona visione!

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →