Gli account Instagram da seguire: @motogp_paddockgirls

paddock-girls-instagram.png

Torna la MotoGP e tornato ad un'attività quanto mai frenetica gli account Instagram dedicati a questo mondo, anche quelli che hanno per oggetto le bellezze per circo delle due ruote. Tra questi Motogp_paddockgirls si distingue per la varietà di scatti e ragazze che ritrae. Ormbrelline vestite (o sarebbe meglio dire svestite) di tutti i colori ed in mille pose, tutte di fianco ad una moto oppure in pista, in grado di trasmettere la passione ed il gusto per le corse sulle motociclette, oltre che per la bellezza femminile.



Come recita il claim nella bio di questo utente, le immagini riguardano ragazze non solo della MotoGP, ma anche della Moto 2 e Moto 3. Da segnalare la varietà di scatti e soggetti, ragazze bionde, more, castane in pose sempre diverse, tra gli utenti di questo genere su Instagram, @motogp_paddockgirls non si distingue per il numero e la frequenza delle sue immagini, ma di sicuro per la qualità.

Volete segnalarci un account che seguite o, perché no, volete indicarci il vostro? Come sempre mandare una mail a: suggerimenti@motoblog.it.



  • shares
  • Mail