Home Tucano Urbano: giacca primaverile Tucanji

Tucano Urbano: giacca primaverile Tucanji

Con l’arrivo delle belle giornate, cambia anche il look degli utenti a due ruote.

La giacca Tucanji torna a guadagnare la scena in una nuova veste, per offrire un’altra tentazione agli amanti delle moto. Questa proposta, elegante e funzionale, fa parte della collezione Primavera-Estate 2016 di Tucano Urbano.

Adatta per il meteo di mezza stagione, vanta una buona versatilità, che le consente di fronteggiare quelle mutevoli giornate fatte magari di aria fresca al mattino, squarci di sole a mezzogiorno, nuvoloni zuppi di pioggia all’uscita dal lavoro.

Pensata con un occhio di riguardo per gli scooteristi urbani, questa field jacket dispone del sistema registrato Hydroscud, che promette il 100% di traspirabilità e di impermeabilità, grazie al tessuto spalmato, alle cuciture nastrate e alla trappola anti-acqua montata sulla cerniera centrale. Davanti c’è una tasca stagna per proteggere il cellulare o il portafogli.

Molta attenzione anche per la ventilazione: nelle giornate più soleggiate, basta ripiegare e fissare all’interno la trappola anti-acqua: l’aria entrerà dal davanti per poi uscire dalle aperture predisposte sulla schiena. Tutto questo in un quadro estetico gradevole, per un look gratificante.

Disponibile nei classici blu scuro e grigio scuro, la New Tucanji ha un prezzo consigliato al pubblico di 119,00 euro Iva inclusa.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →