Ufo Plast: abbigliamento moto Revolution Limited Edition

Un look sportivo e vistoso, dove la presenza scenica si abbina alle doti funzionali.

ufo-revolution-le.jpg

Ufo Plast firma un set di abbigliamento per moto battezzato “Revolution Limited Edition”. Gli articoli che lo compongono fanno parte della linea di abbigliamento fuoristrada, messa a punto con il campione del mondo David Philippaerts.

Il colpo d'occhio è dominato dalla grafica coloratissima, per i tre elementi della serie: maglia, pantalone e casco. La prima (prezzo Iva esclusa 50 euro), disponibile nelle taglie da S a XXXL, è in poliestere, con inserti in tessuto aerato Airnet, per una ventilazione adeguata.

Leggera e confortevole, si abbina perfettamente al pantalone (prezzo Iva esclusa 170 euro), protettivo e resistente alle abrasioni grazie agli appositi inserti, senza rinunciare a una degna comodità d'uso, resa possibile dal taglio ergonomico, dalla doppia regolazione in vita e dall’utilizzo di spandex nei punti dove il movimento è accentuato. Anche qui c'è il tessuto Airmesh.

Il casco abbinato (prezzo Iva esclusa 360 euro) è il modello Interceptor 2016, pratico, versatile e confortevole, con calotta in due misure, interni in Tricot anallergico e antibatterico completamente estraibili e lavabili. La ventilazione è resa efficace dell’avanzato sistema M.V.S. (Multi Vent System).

  • shares
  • Mail