REV'IT! completo da moto Tornado 2

Vestire bene in moto non è solo un fatto di stile. Le motivazioni principali dell'acquisto sono altre.

revit.jpg

Quando si viaggia in moto, i repentini cambiamenti del meteo sono brutti compagni d'avventura. Ecco una proposta REV'IT! capace di dare adeguata risposta in casi del genere. Si tratta del completo Tornado 2, reimmaginato dalla casa madre, per aderire meglio ai bisogni del motociclista moderno.

Il look della varie declinazioni è piacevole, con colori rinfrescati e ben connessi fra loro, ma è la sostanza a fare la differenza. Per far fronte alle mutevoli pieghe del clima, nelle giornate calde che all'improvviso diventano piovose, la miscela fra le larghe aree in rete, che lasciano passare l'aria liberamente, e lo strato impermeabile 2 in 1 (antipioggia e termico), capace di sopportare improvvisi acquazzoni o vento freddo, sembra la soluzione giusta.

I tessuti più robusti, con le protezioni Seeflex CE livello 2 (su spalle, ginocchia e gomiti) e Seesmart CE livello 1 (sulle anche), regalano maggiore sicurezza passiva, ma in questo caso speriamo che nessuno debba verificarne le doti alla prova dei fatti. Disponibile per uomo e per donna, il completo Tornado 2 può essere abbinato con il gilet rinfrescante Challenger, con il gilet HV Connector e con le bretelle Strapper.

  • shares
  • Mail