Home WorldSSP: Luke Stapleford sulla Triumph del Team Profile Racing

WorldSSP: Luke Stapleford sulla Triumph del Team Profile Racing

Luke Stapleford continuerà a correre nel Mondiale Supersport 2016 sulla Triumph Daytona 675 del Team Profile Racing

Supersport 2016 – Primo cambio di team della stagione del Mondiale Supersport. Il pilota inglese Luke Stapleford, che ha corso le prime due gare nel Team CIA Landlord Insurance Profile Honda, disputerà il resto della stagione del WorldSSP in sella alla Triumph Daytona 675 del Team Profile Racing.

Il campione in carica britannico sarà di nuovo sulla griglia con la squadra con cui ha vinto il titolo nazionale. Il capo tecnico Tristan Palmer, che ha aiutato Luke nel suo tentativo di vincere il campionato lo scorso anno, sarà di nuovo presente al suo fianco. La squadra dovrà apportare alcune modifiche alla Triumph 675, per essere in linea con i regolamenti del Mondiale Supersport, ma è fiduciosa che farà dei buoni progressi e Luke sarà in grado di dimostrare il suo stato di forma.

“È stato un inizio difficile nel World Supersport, ma speriamo che ora ci sarà un po’ più di normalità all’interno del team e possiamo fare step in avanti in ogni round” – ha dichiarato Luke Staplford“Non vedo l’ora di correre sulla mia vecchia moto e avere una grande squadra che mi garantisca un solido support. Non potrò ringraziare abbastanza i miei sponsor, ho apprezzato davvero tanto l’aiuto che ci è stata dato per far sì che tutto questo potesse essere possibile”.

L’appuntamento con il Mondiale Supersport è previsto al #DutchWorldSBK che si correrà il 17 aprile al TT Circuit Assen, in Olanda.

Ultime notizie su Supersport

Tutto su Supersport →