Home BMW Motorrad: settimana dell’usato 9-17 aprile

BMW Motorrad: settimana dell’usato 9-17 aprile

Grossi vantaggi per i clienti che acquisteranno una moto usata presso la rete BMW Motorrad durante “Settimana dell’usato”. Eccoli nel dettaglio

La “Settimana dell’usato BMW Motorrad“, programmata dal 9 al 17 aprile 2016 presso la rete delle Concessionarie BMW Motorrad, consentirà ai clienti che acquisteranno moto usate BMW o di altre marche, di usufruire di numerosi vantaggi: passaggio di proprietà gratuito, casco BMW Helmet in omaggio (esclusi i modelli GS e Race) o il finanziamento a Tasso Zero.

BMW Motorrad, con gli esclusivi programmi garanzia Premium Selection e Stillnuovo, garantisce il proprio usato e quello di altre marche ed offre le garanzie più complete del mercato e solo le moto che rispondono a precisi parametri (corretta e completa manutenzione ordinaria prevista dalla Casa, età e chilometraggio) e che superano i minuziosi controlli tecnici previsti da BMW, possono entrare a far parte dei programmi di garanzia BMW Motorrad.

I servizi offerti al cliente variano a seconda del programma di garanzia scelto e vanno dal soccorso stradale al recupero del motociclo riparato, dalle spese di rientro al soggiorno in hotel. Sul sito www.bmw-motorrad.it, nella sezione “borsa dell’usato” si possono trovare tutte le moto usate in vendita presso i Concessionari BMW Motorrad d’Italia con dettagli ed eventuale programma di garanzia BMW.

Ultime notizie su Bmw

Tutte le novità BMW. R1200GS, F800GS, K1200R, K1600GTL con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Bmw →