Ducati: parata di "rosse" d'epoca all'Autodromo di Imola

Sabato 30 aprile presso l'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola ci sarà la sfilata delle vecchie glorie del marchio bolognese, per festeggiare i 90 anni della casa di Borgo Panigale

ducati_parata_2016-2.jpg

Sabato 30 Aprile i ducatisti avranno l'occasione di rivivere la storia della casa di Borgo Panigale, grazie a un'iniziativa tutta dedicata alle vecchie glorie del marchio bolognese. In concomitanza con Gara 1 del mondiale Superbike, presso l'Autodromo Enzo e Dino Ferrari, ai possessori di Ducati d'epoca sarà permesso di partecipare alla parata e compiere quindi un giro sul tracciato romagnolo, e assistere alla gara WSBK grazie a un pass paddock. Quale migliore occasione di toccare con mano le mitiche motociclette di un marchio che ha fatto la storia del motorismo mondiale?

ducati_parata_2016-3-jpg.jpg

L'iniziativa, che vuole celebrare il 90° anniversario dell'azienda fondata da Antonio Cavalieri Ducati, è aperta a tutti i proprietari di Ducati prodotte tra il 1946 e il 1996, in perfette condizioni e in regola con la circolazione stradale.
Il form d'iscrizione, da compilarsi entro il 22 Aprile, è disponibile sul sito dell'Autodromo di Imola. Ai partecipanti sarà consentito l'accesso a un parcheggio riservato ai mezzi d'epoca.

ducati_parata_2016-1-jpg.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail