Classic & Scrambling Heroes 2016

Si svolgerà il 4 e 5 giugno nel Chianti, Toscana, la Classic & Scrambling Heroes dedicata a moto classiche, scrambler e special

Classic & Scrambling Heroes 2016

Si svolgerà i prossimi 4 e 5 giugno "Classic & Scrambling Heroes", il primo evento on/off dedicato alle moto classiche, alle scrambler e alle special, organizzato dagli stesso organizzatori che portano ogni maggio 500 partecipanti sulle strade dell'Eroica, l'evento cult italiano ed europeo per le enduro vintage. L'evento "Classic & Scrambling Heroes" consentirà agli appassionati di ritirare fuori il giubbotto di pelle, jeans e stivaletti, un casco jet ed un fazzoletto, elementi distintivi della libertà in stile anni '70.

Lo sfondo è quello incantevole della Toscana con le colline e le strade più belle del mondo che solcano i declivi del Chianti, della Val d'Orcia e della Val d'Arbia, unendo meravigliosi borghi medievali dove ci daremo appuntamento per gustarne le migliori specialità gastronomiche.

I partecipanti si lanceranno in un entusiasmante tracciato che alterna all'asfalto facili strade bianche, attraverso paesaggi di una bellezza da togliere il fiato. Un viaggiare dal sapore di altri tempi, come le delizie che andremo a scoprire nei pranzi e nelle altre degustazioni conviviali lungo il percorso.

Programma Classic & Scrambling Heroes 2016


Sabato 4 Giugno ritrovo a Gaiole in Chianti

>> Dalle ore 11 alle 14 accoglienza e consegna materiale dell'evento, briefing e pranzo a base di specialità toscane. Partenza!
>> Dalle ore 18 alle 20, aperitivo a Montalcino.
>> Cena assieme (opzionale)
>> Briefing sulla tappa dell'indomani

Domenica 5 Giugno ritrovo a Montalcino
>> Dalle 8,30 alle 9,30 accoglienza nuovi arrivi e partenza per la seconda tappa del percorso.
>> Dalle 12 alle 14 arrivo a Gaiole in Chianti.
>> Pranzo a base di specialità toscane.
>> Premiazione per tutti partecipanti.

Partecipazione a numero chiuso su preiscrizione; per ogni curiosità e tutte le informazioni di dettaglio visitate il sito dedicato.

  • shares
  • Mail