Home Tricolore Motocross: questo week end alla Malpensa

Tricolore Motocross: questo week end alla Malpensa

Il Campionato Italiano Fuoristrada torna questo week end con la seconda prova sul tracciato del “Ciglione” di Malpensa. Dopo la prima prova sotto la pioggia di Città di Castello, il terreno duro del crossodromo lombardo potrebbe essere adatto alla riscossa di alcuni piloti rimasti in ombra a causa delle condizioni difficili riscontrate nella prima gara.

di Dave

Il Campionato Italiano Fuoristrada torna questo week end con la seconda prova sul tracciato del “Ciglione” di Malpensa.
Dopo la prima prova sotto la pioggia di Città di Castello, il terreno duro del crossodromo lombardo potrebbe essere adatto alla riscossa di alcuni piloti rimasti in ombra a causa delle condizioni difficili riscontrate nella prima gara.
Quindi sabato 12 e domenica 13 maggio si parte con la sfida sia nella classe MX1, che vede attualmente al comando Luca Biondi (in foto) in sella alla Honda, che nella classe MX2 con al comando il pilota Yamaha Giuseppe Di Palma.
Il programma prevede nella giornata del sabato le libere a partire dalle 9.30 e le qualifiche dalle 14.20, mentre per la giornata di gare della domenica si parte dalle ore 9.
I prezzi dei biglietti vanno dai 10 Euro della sola giornata del sabato, 15 per domenica, fino ai 20 per l’intero week end.
Per tutte le altre informazioni potete consultare il sito della DBO.

via | DBO

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →