Home Foto del giorno: Meccanici in piega

Foto del giorno: Meccanici in piega

Quando sono arrivate queste “foto del giorno” ho riso per una buona mezzora! Ragazzi siete una forza! Le vostre pieghe estreme meritavano indubbiamente la pubblicazione. Molto originale anche il copricapo che potete ammirare di seguito. Un nuovo modello in carbonio per l’estate? Grazie per il buon umore a Inglese Carlo. Non perdevi le altre foto.



Quando sono arrivate queste “foto del giorno” ho riso per una buona mezzora! Ragazzi siete una forza! Le vostre pieghe estreme meritavano indubbiamente la pubblicazione. Molto originale anche il copricapo che potete ammirare di seguito. Un nuovo modello in carbonio per l’estate?
Grazie per il buon umore a Inglese Carlo. Non perdevi le altre foto.


ciao meccanici moto fuori di testa


testa di parafango

Inviateci le vostre “Foto del giorno“, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected].
Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Ne sono già arrivare alcune… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →