Home Behind the Machine /video

Behind the Machine /video

KTM e Red Bull presentano Behind the Machine serie televisiva che racconta la conquista di KTM del Campionato Nazionale di Motocross AMA cilindrata 450

KTM e Red Bull presentano “Behind the Machine”, una serie televisiva sul web che racconta in otto episodi l’impegno profuso da KTM per arrivare alla conquista del Campionato Nazionale di Motocross AMA cilindrata 450.

Si tratta di un documentario diretto e prodotto da Adamitis che offre immagini del dietro le quinte e interviste allo staff e ai piloti KTM. L’obiettivo è portare gli spettatori alla scoperta della strada fatta da KTM nelle ultime tre stagioni per raggiungere la vittoria nella classe più prestigiosa nel cross americano outdoor col suo pilota ufficiale Ryan Dungey.

Gli otto episodi saranno trasmessi ogni mercoledì sul canale Red Bull di You Tube. Il primo episodio, che trovate dopo il continua, è andato in onda mercoledì 10 ottobre, oggi verrà pubblicato il secondo e così per ogni mercoledì del mese fino al 28 novembre. Belle immagini e di grande pathos. Da non perdere!

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →