Home Monster Energy Girls SBK Thailandia 2016

Monster Energy Girls SBK Thailandia 2016

La gallery delle Monster Energy Girls del round Superbike di Buriram

In Thailandia, come di consueto, la Monster Energy si è presentata con le stupende ragazze a cui ci ha ormai abituato, e che evidentemente hanno portato fortuna agli alfieri Kawasaki, veri e propri dominatori dell’appuntamento asiatico delle derivate di serie. Dopo la straordinaria pole position del portacolori Ten Kate, il 24enne olandese Van der Mark, che in questo inizio campionato ha riportato la Honda CBR1000RR nelle posizioni di testa in cui mancava da tempo, la gara thailandese è stata monopolizzata dalle verdone, con Johnny Rea che ha conquistato il terzo successo stagionale e Tom Sykes che si è aggiudicato Gara 2, rompendo il monopolio del compagno di squadra che già nelle prime 3 manche dava l’impressione di prendere il largo in questo Mondiale 2016.

Ora ci sarebbe da capire se la marcia è più che i due piloti in verde hanno mostrato in queste prime battute della WSBK, sia dovuta alla splendida forma della ZX-10R, alla carica che dà loro il beverone della Monster, o alla… “spinta propulsiva” delle fantastiche ragazze di cui si circondano!

Ultime notizie su Sexy Bikers

Le ragazze sexy e le moto: ombrelline a bordo pista e ragazze immagine agli stand dei saloni del motociclo. Ecco le gallerie foto delle modelle che si vedono nei paddock, o le belle ragazze dei calendari!

Tutto su Sexy Bikers →