Home Harley-Davidson Dark Custom Night

Harley-Davidson Dark Custom Night

Si è svolta lunedì 21 marzo la Dark Custom Night organizzata da Harley-Davidson Italia presso il locale milanese Blue Note per presentare alcune novità agli addetti ai lavori.

Un’occasione per molteplici appuntamenti firmati Harley-Davidson: la customizzazione dei modelli Dark Custom, l’esposizione degli Iron 883 della Battle of the Kings e la presentazione della collezione di abbigliamento uomo/donna Spring 2016 e della prima linea femminile della Core Black Label Collection.

Ancora quest’anno We are Custom è il claim di questa serata di inizio primavera che ha mostrato dal vivo le molteplici possibilità di customizzazione dei mezzi Harley-Davidson, da quelli accessoriati direttamente da H-D Italia con soli accessori Genuine fino a quelli personalizzati dai dealer che partecipano al concorso a loro riservato per diventare King of Custom.

#WEARECUSTOM è stato sviluppato in ogni aspetto della serata: location, musica, performance. Il Blue Note ospita l’eccellenza del panorama jazzistico mondiale. Harley-Davidson si rivolge tanto al pubblico maschile quanto a quello femminile: per questo ha optato per una co-conduzione: Monica Milanesi, che calca palcoscenici teatrali e rappresenta lo stile, si è contrapposta a Davide Nicolosi, artista metropolitano originale capace di creare un’atmosfera ironica, leggera e irriverente.

Gli Archimia hanno realizzato una scaletta musicale ad hoc, “customizzata” per Harley-Davidson e hanno reinterpretato con il loro quartetto d’ archi iconici brani rock e pop. La performance degli acrobati danzatori del gruppo Liberi Di ha sottolineato il rapporto fisico tra moto e biker, alla base della passione che contraddistingue questo binomio. Infine il sound di DJ Nora Bee ha proposto sonorità studiate sugli stilemi del marchio: heritage, iconicità, libertà, customizzazione, identità, stile, appartenenza, tradizione e innova-zione. Official Partner della serata: Bavaria e Jeep.

Quattro le moto della linea Dark Custom presentate: Sportster Iron 883 e Forty-Eight, Softail Slim S e Road Glide Special. Sei invece le Iron 883 tra le quaranta partecipanti a The Battle of the Kings: Harley-Davidson Country Road, H-D Verona, H-D Savona con la la Iron Regolarità 5 marce, H-D Varese e la sua Lord Commander, H-D Parma con la Heroica e H-D Legnano.

Ultime notizie su Harley-Davidson

Tutte le novità Harley Davidson. Sportste, Softail, Dyna, Touring e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Harley-Davidson →