Home MotoGP: Fonsi Nieto al posto di Jacque?

MotoGP: Fonsi Nieto al posto di Jacque?

Appare sempre più probabile la presenza a “tempo determinato”, di Fonsi Nieto in MotoGP in sella ad una Kawasaki ufficiale. Il francese Olivier Jacque, infortunatosi all’avambraccio destro durante il GP di Shanghai, rischia di saltare l’appuntamento di casa sul tracciato di Le Mans, ma nulla è ancora deciso. Contrariamente alle voci circolate negli ultimi giorni,



Appare sempre più probabile la presenza a “tempo determinato”, di Fonsi Nieto in MotoGP in sella ad una Kawasaki ufficiale. Il francese Olivier Jacque, infortunatosi all’avambraccio destro durante il GP di Shanghai, rischia di saltare l’appuntamento di casa sul tracciato di Le Mans, ma nulla è ancora deciso.
Contrariamente alle voci circolate negli ultimi giorni, poche sarebbero le chances di rivedere in pista il Campione del Mondo Superbike Neil Hodgson, attuale test driver per Bridgestone su Ducati GP7 800. Il nome del pilota britannico era già stato fatto in China dai vertici della verdona e la stessa Ducati aveva dato il benestare a questo tipo di operazione.
Le parole del responsabile Kawasaki della comunicazione Ian Wheeler: “Non ci sono stati ancora accordi ufficiali con Nieto, ma ad inizio stagione discutendone, gli abbiamo assicurato che se ce ne fosse stato bisogno lui sarebbe stato il primo pilota per la MotoGP .”
Ancora una volta la dea bendata sembra aver voltato le spalle a Neil Hodgson. Lo rivedremo in pista nel 2008?

via | MotorcycleNews.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →