Home 7° Meeting Motocicliste

7° Meeting Motocicliste

Si svolgerà a Polcanto (Firenze) il 23 e 24 giugno con il patrocinio della Federazione Motociclistica Italiana il 7° Meeting Motocicliste, il più grande appuntamento del motociclismo femminile europeo. Centinaia di motocicliste provenienti da tutta Italia, le pilote del Campionato Italiano, le ragazze dell’enduro, del trial, del cross, le customiste, le viaggiatrici… e soprattutto tanta



Si svolgerà a Polcanto (Firenze) il 23 e 24 giugno con il patrocinio della Federazione Motociclistica Italiana il 7° Meeting Motocicliste, il più grande appuntamento del motociclismo femminile europeo.
Centinaia di motocicliste provenienti da tutta Italia, le pilote del Campionato Italiano, le ragazze dell’enduro, del trial, del cross, le customiste, le viaggiatrici… e soprattutto tanta passione tutta a due ruote.
Un vero e proprio parco giochi di moto tutto al femminile!
Durante il Meeting si svolgeranno corsi di guida per principianti, corsi di guida su strada, turni in pista, corsi di enduro, di trial, di cross, di manutenzione, corsi di primo soccorso, concorso La moto più bella, festa sabato sera, campeggio, tattoo e massaggi, concorsi, premi, test di moto.

La novità dell’edizione del 2007 sta nella nuova location: nell’incantevole cornice del Mugello, la splendida struttura Federale di Polcanto (Firenze) paradiso del fuoristrada (cross, enduro, trial) e, per le amanti della velocità, a due passi dal più bel circuito italiano, il Mugello!
A fare da cornice all’evento il mototurismo con bellissimi itinerari e degustazioni di prodotti tipici nel cuore della Toscana.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.motocicliste.it/raduno2007

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →