Home Concorso Aprilia: riempi il vano di NA 850 Mana

Concorso Aprilia: riempi il vano di NA 850 Mana

I ragazzi di Aprilia hanno indetto sul Manablog un simpatico concorso per tutti quelli a cui piace liberare la propria fantasia. Non dovrete fare alro che scarica l’immagine qui sopra in alta risoluzione, scaricare l’immagine sul computer, calcolare bene lo spazio a disposizione e far vedere cosa siete in grado di mettere dentro il vano



I ragazzi di Aprilia hanno indetto sul Manablog un simpatico concorso per tutti quelli a cui piace liberare la propria fantasia.
Non dovrete fare alro che scarica l’immagine qui sopra in alta risoluzione, scaricare l’immagine sul computer, calcolare bene lo spazio a disposizione e far vedere cosa siete in grado di mettere dentro il vano serbatoio della Aprilia Mana!

Potrete decidere a vostro piacimento, basta rimanere nei limiti imposti dal buon gusto, che tipo di oggetto, o insieme di oggetti, lavorando l’immagine in computer grafica oppure scansionandola e modificandola con disegno a mano. In ogni caso, una volta finito dovrete spedire la vostra creazione in formato jpeg all’e-mail [email protected] segnalando il vostro nickname.
E attenzione: saranno pubblicate di volta in volta le migliori elaborazioni e premiate le 5 proposte più accattivanti ed innovative…come NA 850 Mana…

via | Manablog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →