Moto3, Bastianini: "Saremo della partita"

Enea Bastianini (Gresini Racing Team Moto3) pronto al 1° round in Qatar del Campionato del Mondo Moto3

DOHA, QATAR - MARCH 13: Enea Bastianini of Italy and Gresini Racing Moto3 heads down a straight during the Moto2 And Moto 3 Tests at Losail Circuit on March 13, 2016 in Doha, Qatar. (Photo by Mirco Lazzari gp/Getty Images)

Moto3 Qatar 2016 - Ha le idee chiare Enea Bastianini portacolori e pilota di punta del Gresini Racing Team Moto3. Domenica prossima a Losail (Qatar) prenderà il via il Campionato del Mondo Moto3 e dopo gli ultimi test del Qatar della categoria cadetta è aumentata l'incerterzza.

Enea Bastianini, secondo ad un soffio dal titolo la scorsa stagione, inizia la stagione fiducioso, consapevole di aver svolto dei buoni test invernali. Il 18enne riminese ha chiuso i test ufficiali di Jerez vicinissimo ai primi, dopodiché in Qatar ha proseguito a lavorare bene sull’assetto della sua Honda NSF250RW per preparare al meglio il weekend di gara.

test-moto3-qatar-2016-08.jpg

“Nei recenti test svolti qui a Losail tanti piloti sono stati molto veloci: dovremo perciò fare i conti con dei rivali agguerriti e indubbiamente non sarà facile stare davanti. - ha detto Bastianini - Noi comunque siamo tranquilli e ci sentiamo pronti: nei test infatti abbiamo individuato diverse soluzioni di assetto che funzionano bene e anche se è mancato il giro veloce siamo contenti del passo gara. Sento che abbiamo tutte le carte in regola per essere della partita, ora aspettiamo soltanto di cominciare per vedere come va!”.

test-moto3-qatar-2016-34.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO