Home Il Sole basso inganna un motociclista poco prudente, che sbatte [Video]

Il Sole basso inganna un motociclista poco prudente, che sbatte [Video]

La prudenza è un preciso dovere in moto. Quando il Sole è basso, si rende necessaria una condotta ancora più responsabile, per scongiurare il peggio. Ecco cosa può accadere.

Viaggiare col Sole basso che punta direttamente agli occhi non è il massimo in termini di visibilità. Questa è una delle situazioni più difficili in cui si può imbattere un guidatore. La riflessione vale anche per chi si trova in sella ad una moto, che non può neppure contare sulla presenza di un’aletta parasole, capace in qualche modo di smorzare l’effetto, entro certi limiti, in auto. In casi del genere occorrono dosi aggiuntive di prudenza, come nell’ipotesi di nebbia fitta, perché ciò che si apre all’orizzonte non è molto chiaro.

Fidarsi ciecamente del destino non è una scelta saggia. A chi non ci credesse, consiglio di guardare il video odierno, dove un motociclista, che cerca di garantirsi una migliore visibilità con una mano davanti al casco, si abbandona all’ebbrezza delle performance, senza avere un’idea di quello che gli accade davanti. All’improvviso, il malcapitato, si trova un’auto ferma (o quasi), che centra in pieno a ritmo sostenuto. L’impatto è pauroso e lascia senza parole.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →