OCGarage Bruma: la Bonnie di Oscar Tasso

Oscar Tasso di OCGagare ha realizzato la Bruma reinterpretando la Triumph Bonneville con uno stile anni '40/'50

Ecco l'ultima elaborazione di OCGarage su base Triumph Bonneville. Forme e colori richiamano le moto degli anni '40 e '50. I filetti sul serbatoio sono realizzati a mano, così come i parafanghi dalla linea curva. Si adattano perfettamente allo stile del nuovo faro anteriore verniciato di nero e degli steli copri-forcella. La sella è realizzata in pelle pieno fiore ed è disponibile in due tonalità, nera o marrone invecchiato.

img_20160301_090226.jpg

La Bruma non è solo una elaborazione estetica della Bonnie classica, anche la ciclistica e la meccanica hanno ricevuto le attenzioni della OCGarage: ammortizzatori posteriori, scarico con trattamento ceramico, carburatori upgradati, modifica completa dell'idraulica della forcella e batteria al litio la rendono più agile, veloce e precisa. A completare l'opera ci pensano la miriade di parti speciali hand-made fatte da Oscar.

20160119_164832.jpg

Ecco le parole di Oscar Tasso, artefiche di questa trasformazione e fondatore della OcGarage (Oscar Classic Garage): "Volevo realizzare una Bonneville senza stravolgerne la sua natura ed il suo innato fascino inglese, ma non è così semplice mostrare qualcosa di nuovo su di una motocicletta che e' gia' stata interpretata migliaia di volte, ma credo di esserci riuscito ... Bruma nasce nel freddo inverno appena passato, quando la nebbia ha insolitamente e incessantemente avvolto per mesi l'eremo di OCG... a tratti ho pensato davvero di essere nelle campagne inglesi, dove appunto la bruma persiste per molto tempo"

img_20160306_211611.jpg

La Bruma sarà disponibile a Marzo, ma chiunque sia già un possesso di una Bonneville può contattare l'OCGarage per realizzare il suo modello speciale.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO