Home OCGarage Bruma: la Bonnie di Oscar Tasso

OCGarage Bruma: la Bonnie di Oscar Tasso

Oscar Tasso di OCGagare ha realizzato la Bruma reinterpretando la Triumph Bonneville con uno stile anni ’40/’50

Ecco l’ultima elaborazione di OCGarage su base Triumph Bonneville. Forme e colori richiamano le moto degli anni ’40 e ’50. I filetti sul serbatoio sono realizzati a mano, così come i parafanghi dalla linea curva. Si adattano perfettamente allo stile del nuovo faro anteriore verniciato di nero e degli steli copri-forcella. La sella è realizzata in pelle pieno fiore ed è disponibile in due tonalità, nera o marrone invecchiato.

La Bruma non è solo una elaborazione estetica della Bonnie classica, anche la ciclistica e la meccanica hanno ricevuto le attenzioni della OCGarage: ammortizzatori posteriori, scarico con trattamento ceramico, carburatori upgradati, modifica completa dell’idraulica della forcella e batteria al litio la rendono più agile, veloce e precisa. A completare l’opera ci pensano la miriade di parti speciali hand-made fatte da Oscar.

20160119_164832.jpg

Ecco le parole di Oscar Tasso, artefiche di questa trasformazione e fondatore della OcGarage (Oscar Classic Garage): “Volevo realizzare una Bonneville senza stravolgerne la sua natura ed il suo innato fascino inglese, ma non è così semplice mostrare qualcosa di nuovo su di una motocicletta che e’ gia’ stata interpretata migliaia di volte, ma credo di esserci riuscito … Bruma nasce nel freddo inverno appena passato, quando la nebbia ha insolitamente e incessantemente avvolto per mesi l’eremo di OCG… a tratti ho pensato davvero di essere nelle campagne inglesi, dove appunto la bruma persiste per molto tempo

img_20160306_211611.jpg

La Bruma sarà disponibile a Marzo, ma chiunque sia già un possesso di una Bonneville può contattare l’OCGarage per realizzare il suo modello speciale.

Ultime notizie su Special

Special

Tutto su Special →