Home Mamma di Vale: “è il Valentino di sempre, pronto alla sfida in pista”

Mamma di Vale: “è il Valentino di sempre, pronto alla sfida in pista”

La mamma di Rossi parla del finale della scorsa stagione e sul Valentino che vedremo nel 2016

La mamma è sempre la mamma. E la mamma è la prima tifosa e sostenitrice del proprio figlio. Lo è anche la mamma di Valentino Rossi che è convinta delle possibilità del suo primogenito e che nulla sia cambiato nella testa del figlio. Intervistata da Sky, la mamma del nove volte campione del mondo, alla vigilia dello start della stagione 2016, torna sulla turbolenta chiusura dello scorso Mondiale: “secondo me per Valentino è stato molto difficile perché lui vive le corse con il sorriso, vive le corse solo ed esclusivamente nel momento della gara, la competizione, poi… crede nell’amicizia, crede nel rispetto, crede nei principi fondamentali che tutti noi abbiamo, e quindi credo che gli sia caduto un mito.”

valentino-rossi-test-motogp-qatar-2016-d2-039.jpg

Mentre sul finale della scorsa stagione la mamma di Vale non è riuscita a dargli i giusti consigli “non siamo riusciti a capire bene cosa stava succedendo, quello è l’errore che ho fatto anche io” su come sarà Valentino in futuro ha le idee chiarissime: “quest’anno è un anno come tanti di questi anni che ha corso e che si appresta ad affrontare quindi lui è il Valentino di sempre, pronto alla sfida in pista.”

DOHA, QATAR - MARCH 03:  Valentino Rossi of Italy and Movistar Yamaha MotoGP speaks in box during the  MotoGP Tests In Doha at Losail Circuit on March 3, 2016 in Doha, Qatar.  (Photo by Mirco Lazzari gp/Getty Images)

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →