Home TomTom Rider 410 Great Rides Edition

TomTom Rider 410 Great Rides Edition

TomTom l’ha presentato al MotoDays 2016 per festeggiare il suo decimo anniversario. Il Great Rides Edition offre Mappe Mondo gratis a vita e 100 itinerari preinstallati in Europa

Presentato al Motodays 2016, proprio a ridosso del decimo anniversario di TomTom, il Rider 410 Great Rides Edition è un’evoluzione del 400 (presentato un anno fa), il navigatore studiato apposta per i viaggi con le due ruote. Questo nuovo modello propone una serie di funzionalità aggiuntive, tra cui le mappe di tutto il mondo, le informazioni sul traffico e sugli autovelox gratis a vita, la pianificazione dei percorsi con TomTom MyDrive e l’identificazione del miglior tragitto di andata e ritorno.

Rispetto ad un normale navigatore il TomTom Rider 410 consente di impostare un itinerario adatto al nostro livello di guida semplicemente selezionando quanto impegnativo debba essere il tragitto. Il navigatore permette di selezionare tre livelli di curve e di pendenza così, se non si ha fretta si possono trovare strade tortuose ed eccitanti (basta toccare lo schermo l’area della mappa che si vuole esplorare, definendo punto di partenza e tappe intermendie), o viceversa si possono ricercare i lunghi rettilinei per riposarsi dopo una giornata di guida o semplicemente se si ha fretta di tornare a destinazione.

Il Rider 410 è impermeabile e pensato per essere posizionato sia in verticale che orizzontale. Per una guida più sicura, si possono accettare le chiamate in entrata e ascoltare la voce del navigatore attraverso il collegamento Bluetooth. Per una maggiore comodità è possibile utilizzare il navigatore con i guanti. TomTom Rider 410 è disponibile al prezzo di 399,90 euro o 499,90 per la versione Premium Pack, che include un kit di montaggio per l’auto, la soluzione antifurto e la custodia.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →