Home Hevik: Jet Garare cafè racer style

Hevik: Jet Garare cafè racer style

Nuovo Casco Jet Hevik Garage per classic e cafè Racer

Hevik ha presentato al Motodays il nuovo casco jet Garage pensato proprio l’universo classic e cafè racer, due settori in forte crescita. Il nuovo jet di Hevik (non l’unico per la verità) rispecchia la cura profusa dal marchio nella sua linea old style. Il Jet Garage ha la calotta in fibra composita ed è privo di visiera. A proteggere gli occhi ci pensano gli occhialoni di serie. Scelte costruttive che esaltano la leggerezza e che aggiungono il giusto tocco retrò.

Originale la colorazione della calotta grazie alla scelta di un pattern che riproduce la finitura dei serbatoi lasciati grezzi con effetto “alluminio spazzolato” molto utilizzati su diverse special/cafè racer. Gli interni del jet Garage sono di colore nero, anallergici e totalmente removiblli. Posteriormente è presente il classico cinturino in pelle ferma occhiali mentre i bottoni metallici visibili sulla calotta all’altezza del frontino e lateralmente servono al montaggio di una visiera, acquistabile come optional.

Il Jet Garage di Hevik pesa circa 900 grammi, ha la chiusura tramite cinturino a sgancio micrometrico ed è disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL nelle colorazione grigio con grafica a scacchi in nero. Prezzo al pubblico 169 euro.

Ultime notizie su Caschi

Tutto su Caschi →