Il passeggino più veloce del mondo! /video

Se portare a spasso il vostro bébé con il passeggino è per voi una noia mortale e state cercando qualcosa di più adrenalinico, questo ragazzo inglese ha creato il mezzo adatto alle vostre manie di velocità! Lui si chiama Colin Furze, e su Youtube è famoso per i suoi video folli e le sue acrobazie in sella ai mezzi più stravaganti creati da lui stesso.

In questo video, Colin presenta il passeggino più veloce del mondo. Si, avete letto bene. Naturalmente non è il mezzo più sicuro per portare in giro vostro figlio, ma è sicuramente il più veloce! Questo prototipo è infatti dotato di un motore a scoppio 4 tempi da ben 10 cv (derivato da una pit-bike) con cambio manuale a quattro marce e trasmissione a catena.

Il pilota poggia i piedi su due pedane posteriori, mentre il passeggino viene spinto dalle due ruote centrali collegate tramite una trasmissione a catena con il monocilindrico. La velocità di punta dichiarata è di 50 mph (80 km/h), raggiunta dal pilota stesso senza indossare il casco. Pensate che a vostra moglie farebbe piacere trovare questo regalo sotto l'albero?

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: