"Sfide" dedicato a Marco Simoncelli questa sera su Rai3

Marco

A quasi un anno dalla sua scomparsa, il popolare programma televisivo di Rai 3 "Sfide" proporrà questa sera una puntata speciale dedicata interamente a Marco Simoncelli, sfortunato pilota romagnolo tragicamente scomparso circa un anno fa a sul tracciato di Sepang, in Malesia, a soli 24 anni.

'Sfide' ritornerà su quel drammatico 23 Ottobre 2011, giorno in cui appassionati e non di motociclismo si ritrovarono a piangere la scomparsa di uno dei piloti più carismatici e spettacolari degli ultimi anni, e si avvarrà del contributo di diversi personaggi che per un motivo o per l'altro hanno condiviso momenti della vita professionale e privata del Sic: famigliari e amici intimi, dal padre Paolo fino ai compagni di minimoto Mattia Pasini e Manuel Poggiali.

Ci sarà anche il ricordo speciale dell'amico Valentino Rossi, che tornerà ai tempi in cui lui e Marco si davano battaglia in spericolate corse alla celebre 'Cava', oltre alle testimonianze di Fausto Gresini, Carlo Pernat, Aligi Deganello e di anche di alcuni degli avversari più agguerriti, su cui gli spagnoli Alvaro Bautista e Hector Barbera. La speciale puntata, sottotitolata 'Sic per gli amici, sarà in onda a partire dalle 22:40.

Marco
Marco
Marco
Marco

  • shares
  • Mail
30 commenti Aggiorna
Ordina: