Mediaset: Max Biaggi in cabina di commento della Superbike 2016

Max Biaggi confermato da Mediaset commentatore del Campionato Mondiale Superbike 2016 al fianco di Giulio Ranghieri

max biaggi e giulio ranghierii

Alla vigilia del primo round del Campionato Mondiale Superbike 2016 che si correrà il prossimo weekend a Phillip Island, Mediaset ha ufficializzato la 'squadra' che seguirà in diretta il campionato delle derivate dalla serie, oltre che Campionato del Mondo Motocross (MXGP), Campionato del Mondo Rally (WRC) e il meglio di molte altre competizioni a due ruote.

Italia 1 trasmetterà in esclusiva in chiaro, in diretta e in alta definizione tutte le gare del Mondiale Superbike 2016. Mediaset Italia 2 trasmetterà in esclusiva in chiaro e in diretta tutto il weekend motociclistico di Superbike (WSBK), Supersport (WordSSP) e Superstock 1000 (STK1000). Gare che potranno essere seguite anche in streaming (in simulcast con Mediaset Italia 2 - Premium Sport) su Sportmediaset.it e con l’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Nei weekend di gare inoltre verrà trasmesso, ogni venerdì e ogni sabato, dalle 17.00 alle 18.00, un programma di approfondimento in diretta dal circuito. La squadra Superbike di Mediaset è composta da Max Biaggi, Giulio Rangheri, Max Temporali, Alberto Porta, Ronny Mengo e Carlotta Maggiorana.

QUI il dettaglio degli altri eventi motoristici trasmessi sulle reti Mediaset.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 66 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO