Spidi: tuta in pelle Tronik Wind Pro

La nuova tuta Tronik Wind Pro entra a far parte della collezione 2016 by Spidi. Peso ridotto, nuove livree e tanta protezione e versatilità.

Per i piloti in cerca di massima protezione e versatilità tra i cordoli, arriva la nuova tuta in pelle Tronik Wind Pro by Spidi. La tuta è realizzata interamente utilizzando solo pellami italiani traforati per una perfetta traspirazione. La protezione è garantita dai protettori Biomeccanica e Warrior.

La tuta è stata sviluppata grazie al supporto dei piloti ufficiali che hanno gareggiato sui vari circuiti mondiali. La Tronik Wind Pro offre anche la predisposizione per il sistema di reintegrazione dei liquidi Hydroback e per gli slider da gomito. Su gomiti, ginocchia e fianchi sono posti i protettori Forcetech certificati EN1621-1, mentre sulle spalle troviamo i protettori Biomechanic certificati EN1621-1.

Per ottimizzare il fitting sono state introdotte delle aree in Flex Tenax e inseri in Clarino su collo, polsi e caviglie. L'intera tuta pesa appena 4,70 Kg, è disponibile nelle taglie dalla 46 alla 58 nei colori Nero/Bianco, Rosso, Nero/GialloFLuo, Blu/Giallo al prezzo di € 1099,90

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO