Su Mediaset Premium Superbike e Motocross

Il Mondiale SBK sarà trasmesso in diretta su Premium, Italia 1 e Mediaset Italia 2

mediaset premium logo

Mediaset ha ufficializzato che, a partire dalla stagione 2016, la pay tv Premium trasmetterà anche il Campionato del Mondo Superbike (WSBK) ed in esclusiva il Campionato del Mondo Motocross (MXGP) e il Campionato del Mondo Rally (WRC).

Premium trasmetterà ogni settimana gli highlights di alcuni tra i campionati più seguiti: X-Trial World Championship (Campionato mondiale di Trial indoor, 5 eventi), il Trial World Championships (Campionato mondiale di Trial outdoor, 9 eventi), il Sidecar World Championships (Campionato mondiale di Sidecar, 6 eventi), l’International Six Days Enduro (la sei giorni di Enduro, 1 evento), il Cross Country Rally World Championships (Campionato mondiale di Rally per moto, 6 eventi), l’Ice Speedway Gladiators World Championships (Campionato mondiale di velocità su circuito ghiacciato, 6 eventi) e lo Speedway Challenge (Campionato mondiale di velocità, 1 evento)

CAMPIONATO DEL MONDO SUPERBIKE 2016
Nei weekend di gare, Premium trasmetterà ogni venerdì e ogni sabato, dalle 17.00 alle 18.00, un programma di approfondimento in diretta dai circuiti della WSBK. Il sabato trasmetterà Gara 1 e la domenica trasmetterà Gara 2 in differita serale. La diretta integrale di prove, warm up e gare sarà trasmessa in chiaro su Italia 1 e Mediaset Italia 2.

CAMPIONATO DEL MONDO MOTOCROSS 2016
Premium trasmetterà in esclusiva in diretta tutte le gare della categoria MXGP e della categoria MX2. Premium Play trasmetterà in live streaming tutte le gare, in simulcast con Premium Sport - Mediaset Italia 2 trasmetterà in differita serale le due gare di MXGP. La squadra motocross di Mediaset è composta da Marco Gualdani e Giordano Manzoni.

CAMPIONATO DEL MONDO RALLY 2016
Premium trasmetterà, per ogni tappa, la diretta esclusiva e integrale di una prova speciale e della “power stage”, la prova finale e più spettacolare di ogni tracciato, oltre al magazine ufficiale di un’ora della WRC. La squadra Mediaset Rally è composta da Claudia Peroni e Andrea Nicoli.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO