Home Travis Pastrana danza al Red Bull Straight Rhythm [Video]

Travis Pastrana danza al Red Bull Straight Rhythm [Video]

Travis Pastrana è un mito di portata mondiale. La sua azione in moto è sempre molto spettacolare, con funambolismi di guida da grande maestro.

Dici Travis Pastrana e già immagini le emozioni legate alla sua azione. Il pilota motociclistico statunitense, noto ai quattro angoli del mondo, è un grande campione, che ha vinto più volte gli X Games in varie categorie dell’universo a due ruote. La sua grinta e la flessibilità della sua arte sono lodevoli. Nel video odierno lo vediamo impegnato, in modo muscolare, in un appuntamento della sfida rettilinea nota col nome di Red Bull Straight Rhythm.

Le riprese sono fatte con la più celebre fra le action cam: la GoPro. Il risultato sono delle immagini molto spettacolari, capaci di comunicare l’energia e lo sforzo di un’impegno che da fuori sembra meno gravoso, per la naturalezza con cui simili assi conducono i loro funambolismi. A sigillare il pacchetto di questa prestazione vittoriosa, la splendida piroetta finale di Pastrana: una specie di looping a due ruote. Buon divertimento!

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →