Home Motociclista sopravvive miracolosamente all’urto con un SUV [Video]

Motociclista sopravvive miracolosamente all’urto con un SUV [Video]

Viaggiare in moto è piacevole, ma le incognite non mancano. Per ragioni imprevedibili, un motociclista è stato costretto a buttarsi contro un SUV. Per fortuna gli è andata bene.

La strada è un terreno minato, dove le incognite sono sempre dietro l’angolo. Quando si viaggia in moto o scooter, l’attenzione dovrebbe essere ancora maggiore, per i rischi aggiuntivi connessi alla natura “spoglia” del mezzo. Purtroppo gli incidenti non sono merce rara. Il video odierno ce ne fa vedere uno, accaduto in Cina, che suscita grande apprensione in chi ne osserva la trama.

Su una strada a due corsie, destinate agli opposti sensi di marcia, una giovane motociclista si ferma sul lato opposto a quello di competenza. Poi, con fare distratto, manovra da fermo il suo scooter, restringendo ulteriormente il corridoio di passaggio, proprio nel momento in cui sopraggiunge un’auto.

Negli stessi istanti, un altro motociclista, a ritmo un po’ allegro, cerca di evitare l’imprevedibile occlusione della corsia, perdendo il controllo del mezzo e finendo contro il veicolo a quattro ruote. L’urto è spaventoso, ma per fortuna il tizio indossava un casco quando è accaduto l’incidente, e la sua testa era ben protetta. Questo gli ha risparmiato gravi lesioni. Ora è in condizioni stabili.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →