Audi A1 Ducati

Audi A1 Ducati

A Borgo Panigale è apparso uno dei primi segni evidenti della recente acquisizione di Ducati da parte di Audi, rinomato costruttore automobilistico tedesco facente capo al gruppo Volkswagen. Il segno in questione è infatti una versione speciale della A1, ribattezzata semplicemente Audi A1 Ducati, dedicata alla leggendaria casa motociclistica italiana.

Questa particolare versione della popolare hatchback tedesca - quì nella versione Sportback a 5 porte - è caratterizzata da uno schema grafico della livrea fortemente ispirato dalle attuali colorazioni Ducati, con il classico 'Rosso Ducati' abbinato al bianco, il motivo 'Tricolore' sulle fiancate, Scudo Ducati in bella evidenza sul cofano, cerchi in lega 'in tinta' dal disegno particolare e, sulle portiere, l'ombreggiatura del profilo della 1199 Panigale.

Al momento non si sa nulla riguardo questa automobile, nel senso che non si sa se questa vettura sarà proposta in edizione limitata sul mercato o si tratta solo di una show-car destinata esclusivamente a scopi promozionali, ma terremo le orecchie aperte per eventuali news sull'argomento.

Audi A1 Ducati
Audi A1 Ducati
Audi A1 Ducati

foto | Il Ducatista

  • shares
  • Mail
34 commenti Aggiorna
Ordina: