Home Joie de vivre all’italiana con Peugeot Géopolis

Joie de vivre all’italiana con Peugeot Géopolis

La gamma Géopolis, da poco ampliata con la versione 125cc, si articola ora su sei modelli. Geopolis apprezzato per i suoi contenuti tecnici e qualitativi, ma soprattutto per una estetica veramente affascinante vuole stabilire un rapporto diretto col pubblico. A tale scopo il 19 e 20 maggio Peugeot ha organizzato presso la propria rete un

La gamma Géopolis, da poco ampliata con la versione 125cc, si articola ora su sei modelli.
Geopolis apprezzato per i suoi contenuti tecnici e qualitativi, ma soprattutto per una estetica veramente affascinante vuole stabilire un rapporto diretto col pubblico. A tale scopo il 19 e 20 maggio Peugeot ha organizzato presso la propria rete un weekend all’insegna dell’ospitalità e dando agli appassionati la possibilità di vincere uno dei 25 weekend per due persone presso prestigiosi agriturismi in Italia.
Per tutti gli altri la Joie de vivre si espliciterà con la possibilità di provare il nuovo Géopolis 125 o 250 e nel caso, di acquistarlo usufruendo di una promozione che supervaluta di ben 500 euro il proprio scooter usato.
Tutti gli scooter Peugeot includono nel prezzo un servizio di assistenza per 24 mesi, 24/h su 24/h che copre anche l’esaurimento del carburante, la foratura e lo smarrimento chiavi.
Maggiori informazioni sul sito www.peugeotmoto.it.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →