Home Test MotoGP: Engene Laverty a riposo, nessuna frattura

Test MotoGP: Engene Laverty a riposo, nessuna frattura

Engene Laverty (Aspar Ducati) cade nei Test MotoGP di Sepang. Migliorano le condizioni del polso

Buone notizie sulle condizioni fisiche di Eugene Laverty a seguito della caduta durante la prima giornata test IRTA MotoGP di Sepang. Il pilota del Team Aspar Ducati era incappato in una caduta alla curva 4 ed in un primo momento sembrava si fosse fratturato il polso. Gli acccertamenti, fortunatamente per il pilota, hanno escluso fratture ma interessamento al legamento. Il pilota dovrà comunque avere il tempo di recuperare. Il pilota irlandese ha preferito non rischiare e non ha girato nel secondo giorno di test. Resta da capire se proverà nell’ultimo giorno di test malese o preferirà, com’è consigliabile, rimandare tutto ai test di Phillip Island in programma in Australia tra due settimane.

Test MotoGP: sospetta frattura al polso per Engene Laverty

Nella prima giornata di Test MotoGP in corso a Sepang (Malesia) il porta colori del Team Aspar Eugene Laverty pare si sia fratturato il polso destro. La notizia è arrivata durante la diretta della prima giornata di prove.

Il pilota irlandese, alla guida della ‘vecchia’ Ducati Desmosedici GP14.2, è caduto rovinosamente alla curva quattro del circuito malese ed ha rimediato la frattura che comprometterà la sua prima parte della stagione. Successivamente all’incidente è stato trasportato all’Ospedale di Kuala Lumpur per gli esami di controllo.

Ultime notizie su MotoGP

Tutto su MotoGP →