Home Triumph Street Twin 2016: Test Ride il 5 e 6 febbraio

Triumph Street Twin 2016: Test Ride il 5 e 6 febbraio

Triumph Open Days – Test Ride gratuito della nuova Street Twin il 5 e 6 febbraio

Con l’arrivo della nuova Triumph Street Twin nelle concessionarie – disponibile nella linea Modern Classic a partire € 8.700,00 – la filiale italiana ha programmato gli Triumph Open Days, due giornate programmate il 5 e 6 febbraio durante le quali sarà possibile scoprirla e provarla.

La caratterisiche della nuova Triumph Street Twin sono quelle note: equipaggiata da un motore da 900cc con 80Nm di coppia e caratterizzata dalla linee e dallo stile della celebre Bonneville assemblata con componenti di qualità e tecnologie di ultima generazione. Lo stile minimalista e le linee pulite incorniciano un cuore a due cilindri completamente nuovo, più fluido e potente, gestito attraverso innovativi comandi ride-by wire che assicurano al pilota reattività e feeling eccezionali.

Il ride-by-wire ha inoltre permesso l’introduzione di un pacchetto tecnologico assolutamente moderno come il traction control disinseribile che, assieme all’impianto frenante con ABS e alla frizione assistita, garantisce una guida sicura e confortevole. Il nuovo telaio e le nuove sospensioni conferiscono alla Street Twin ancora più agilità della precedente Bonneville, risultando davvero facile e divertente da guidare. Per prenotare il Test Ride il 5 o 6 febbraio contattate la concessionaria Triumph più vicina.

Ultime notizie su Triumph

News e anteprime delle moto Triumph. Speed Triple, Street Triple, Tiger 800, Tiger 150, Bonneville e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e an [...]

Tutto su Triumph →