Home Nolan N94 Replica Marco Melandri

Nolan N94 Replica Marco Melandri

Com’è giusto che sia si fa una gran parlare della strepitosa vittoria ottenuta da Marco Melandri domenica scorsa sul circuito turco di Istanbul nella penultima prova della stagione MotoGP. Per omaggiare l’impresa di Macio vi proponiamo il Nolan N94 Replica Marco Melandri. Il nuovo casco integrale “racing” di Nolan nasce dall’esperienza maturata nelle competizioni sportive

Com’è giusto che sia si fa una gran parlare della strepitosa vittoria ottenuta da Marco Melandri domenica scorsa sul circuito turco di Istanbul nella penultima prova della stagione MotoGP.
Per omaggiare l’impresa di Macio vi proponiamo il Nolan N94 Replica Marco Melandri.
Il nuovo casco integrale “racing” di Nolan nasce dall’esperienza maturata nelle competizioni sportive e testimonia l’impegno costante dell’azienda nello sviluppo di prodotti sempre più sofisticati e tecnologicamente avanzati.
La calotta esterna, costruita in fibre composite con tecnologia X-lite, è sviluppata in 3 differenti misure (XS/S – M/L – XL-XXL), affinché peso e volume del casco (quindi, la sua resistenza aerodinamica) risultino contenuti e proporzionati alla taglia del pilota.


Nolan N94 Replica La visiera viene stampata ad iniezione in Lexan® OQ di General Electric e resistente al graffio, è bombata e predisposta di serie per l’applicazione del sistema Nolan Top Fog Resistant, la visierina interna resistente all’appannamento (in dotazione).
L’interno che equipaggia l’N94 si caratterizza per l’impiego dell’innovativo tessuto Unitherm, inmicrofibra elasticizzata. Unitherm è termoregolante: asciutto e caldo quando fa freddo, fresco quando fa caldo, grazie alla rapida dispersione dell’umidità corporea. I guanciali, a tripla densità differenziata, sono amovibili e caratterizzati dall’esclusiva conformazione STEADYFIT, a garanzia di eccellente comfort.
La ventilazione è assicurata, nella zona superiore, da un sistema caratterizzato da uno spoiler che incanala l’aria, incrementando in tal modo le prestazioni aerodinamiche del casco. Un convogliatore regolabile sulla mentoniera provvede, invece, ad aerare direttamente la superficie interna della visiera, limitando la formazione di condensa e l’appannamento della stessa.
Per il dettaglio delle carattarische del casco consultare la scheda di presentazione del prodotto (in pdf).
Nolan sarà presente al EICMA 2005- 63a Esposizione Internazionale del Motociclo – Padiglione 14 – Stand A35.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →