Special Tuning by Ghezzi-Brian: nuovi kit completi e accessori per moto

Modificare la propria moto, per adattarla meglio ai gusti personali, è una tendenza diffusa. Le aziende del settore sono molto dinamiche.

Ghezzi-Brian interpreta l'arte del tuning con alcune proposte che modificano la fisionomia dei modelli trattati, per adeguarli alle specifiche di una clientela in cerca di una moto ancora più aderente al proprio stile.

Nel catalogo della ditta ci sono dei kit di trasformazione completi su meccanica originale Moto Guzzi, frutto di un attento studio progettuale. Il risultato sono delle special di grande fascino, che nascono da una revisione ben curata negli aspetti estetici, funzionali e applicativi. Freschi sono i nuovi modelli Dr John Tribute e V11 Trofeo. Scopriamoli insieme.

Dr John Tribute

ghezzi-brian-01.jpg

Ghezzi-Brian propone un restyling in chiave moderna e supersportiva della gloriosa Moto Guzzi Daytona, dedicata al Dr. John, al secolo John Wittner, ex dentista che da preparatore consegnò molti successi al modello. La meccanica è basata sul glorioso V-Twin.

Il tributo è disponibile anche come kit, per trasformare facilmente la moto grazie al sistema plug-and-play. Comprende:

-semicarena
-telaietti anteriore e posteriore
-fari anteriori
-codone
-cruscotto digitale
-porta-targa
-specchietti in fibra di carbonio
-staffe supporto terminali di scarico

V11 Trofeo

ghezzi-brian-02.jpg

Il nome viene dalle piste, la sua vocazione è regalare forti emozioni. Le caratteristiche del motore e le modifiche del kit sulla ciclistica, con una sostanziale riduzione del peso, determinano un cambiamento nel carattere del modello, che diventa ancora più incisivo. Lo spirito è fieramente sportivo, quindi essenziale.

Del pacchetto fanno parte il codone, i semi-manubri regolabili, la strumentazione digitale raccolta sotto il plexi, le pedane arretrate in ergal che assicurano un controllo ottimale della moto. Molti interventi vengono proposti su ciclistica e motore, per incrementarne il carattere di grintosa supersportiva.

V11 Trofeo è disponibile anche come kit, per trasformare facilmente la moto grazie al sistema plug-and-play:

-semicarena
-telaietti anteriore e posteriore
-fari anteriori
-codone
-puntale in vetroresina
-cruscotto digitale
-porta-targa
-specchietti in fibra di carbonio
-staffe supporto terminali di scarico
-luce posteriore e luce targa

Cerchi a raggi Kineo

ghezzi-brian-03.jpg

Sono costruiti secondo una raffinata tecnologia che prevede raggi non passanti e canale non forato. Promettono sicurezza e leggerezza, per un'alto livello di feeling e precisione di guida. Sono disponibili per un ricco campionario di modelli.

Altri accessori

ghezzi-brian-04.jpg

Del catalogo Ghezzi-Brian fanno parte anche pedane arretrate in ergal, kit fari poliellissoidali, puntali e altri articoli ancora.

Foto | Ghezzi-brian.com


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 70 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO