Home Vuole fare l’acrobata in moto ma cade miseramente a terra [Video]

Vuole fare l’acrobata in moto ma cade miseramente a terra [Video]

Certe cose è meglio farle al circo, non su strada. Un giovane pakistano voleva fare l’eroe, con una sequenza di funambolismi dissennati in sella alla sua moto, ma è finito miseramente a terra.

Se si potesse stilare una classifica dei comportamenti più stupidi in moto, questo potrebbe guadagnare uno spazio sul (poco onorevole) podio. Il video, di scarsa risoluzione, ci consegna infatti una trama di fotogrammi lontani anni luce del buonsenso. Protagonista è un motociclista pakistano, mentre cerca di fare lo stunt man o l’acrobata del circo durante la marcia con il suo mezzo a due ruote.

A un certo punto dell’azione pensa di concedere al pubblico la scena più esaltante, recuperando il suolo con i piedi, per accompagnare il mezzo come in una passeggiata. I calcoli, però, sono sbagliati e la manovra non riesce. Lui cade a terra (per fortuna senza farsi male), mentre la moto prosegue in forma autonoma la sua marcia, prima di scaraventarsi al suolo. Risultato? Una pessima figura, che potrebbe diventare virale in rete. Una cosa è certa: simili comportamenti non vanno mai messi in atto.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →