Home Suzuki Italia: Mucchietto nuovo Direttore Generale Moto

Suzuki Italia: Mucchietto nuovo Direttore Generale Moto

Suzuki ufficializza l’Ing. Massimiliano Mucchietto quale nuovo Direttore della divisione Motocicli

Massimiliano Mucchietto è il nuovo Direttore Generale divisione Motocicli della filiale italiana di Suzuki. Nato a Vicenza nel 1964 e laureato alla facoltà di Ingegneria elettronica di Padova, Massimiliano Mucchietto vanta una importante formazione di respiro internazionale assieme a un’ampia esperienza nel settore delle due ruote, avendo ricoperto in passato ruoli chiave in realtà multinazionali di primaria importanza tra le quali Yamaha Motor Europe, BMW e Piaggio.

L’ing. Mucchietto risponderà direttamente al Vice-Presidente di Suzuki Italia Mr. Nobuo Fujii, mettendo la sua grande esperienza a disposizione dell’intera divisione Moto con la supervisione e il coordinamento degli uffici commerciali, marketing e PR & Stampa.

“Ci sono dei valori, all’interno di questo brand, che sono cari a tutti gli appassionati di moto” – dichiara Massimiliano Mucchietto – “ritornano alla mente non appena si fa riferimento ad alcuni prodotti iconici quali Katana, Hayabusa, DR, la famiglia delle Gixxer o lo scooter Burgman. Sono valori alla base della palpabile voglia che si percepisce di tornare a recitare un ruolo da protagonisti, come testimoniato dal recente ritorno in MotoGP e ringrazio Suzuki per la fiducia nel darmi la possibilità di potermi misurare in una nuova sfida professionale”.

Ultime notizie su Suzuki

News e anteprime sulle moto Suzuki. Bandit, GSR750, GSX-R600/750/1000 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Suzuki →