Home Motociclista cade per sfuggire a una rapina a Rio de Janeiro [Video]

Motociclista cade per sfuggire a una rapina a Rio de Janeiro [Video]

A volte la strada è come una giungla, ma che una rapina a mano armata possa consumarsi durante la marcia in moto su un’arteria viaria ad alta velocità è una cosa che supera la fantasia.

Scene da Far West nella vita quotidiana: non si tratta, però, di un piacevolissimo film di Sergio Leone con sublimi musiche di Ennio Morricone. Qui tutto è drammaticamente triste e reale. La scena si consuma su una strada brasiliana, a Rio de Janeiro. A un certo punto, il protagonista della disavventura (armato di action cam), viene affiancato da due tizi, anche loro in moto, che tentano di compiere una rapina ai suoi danni. Per convincerlo della serietà delle intenzioni e dei rischi in caso di rifiuto, gli mostrano una pistola.

Lo sfortunato soggetto preso di mira dai malviventi, a quel punto, cerca di fuggire, dando libertà ai cavalli della sua compagna a due ruote. Durante il sorpasso a destra di una macchina, però, perde il controllo all’altezza di una barriera spartitraffico, finendo a terra. Per fortuna non si è fatto troppo male ed ha potuto raccontare in buone condizioni le cose alla polizia che, attraverso i filmati, non dovrebbe far fatica a catturare i due criminali, per consegnarli alle patrie galere. A voi il video.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →