Alex De Angelis in pista al Ranch di Rossi

Alex De Angelis si è allenato con la moto al Ranch di Valentino Rossi

Alex De Angelis in pista al Ranch di Rossi

Alex De Angelis, pilota del Team IodaRacing MotoGP, infortunatosi a Motegi durante le prpve libere FP4 del Gran Premio del Giappone, è tornato in sella per la prima volta.

Il pilota sanmarinese, che sta ultimando il recupero fisico in vista dei primi test stagionali in Malesia, ha scelto il Ranch di Valentino Rossi per tornare in sella e testare le sue condizioni fisiche. "E' stata la prima volta in moto dall'incidente - ha detto Alex De Angelis - la moto mi è mancata molto. Ho chiesto a Valentino di poter usare la sua pista e lui mi ha accolto calorosamente. Ho fatto circa 6 uscite da cinque giri e non ho sentito alcun dolore e non ho avuto difficoltà. Da ora ai test della Malesia cercherò di riprendere il feeling usando sia moto da cross che da dirt track per arrivare il più possibile pronto alle prove con la MotoGP".

alex-de-angelis-iodaracing-2015.jpg

Il pilota sanmarinese ha parlato della nuova stagione ai microfoni di RTV San Marino: "proverà a breve l'evoluzione della Aprilia MotoGP. Conosco la moto, l'ho provata anche a Misano dopo la gara, però non conosco il valore degli altri quindi vedremo. La mia voglia e quella del team è di migliorare i risultati e di andare a punti il più spesso possibile. Entrare nel dieci è un po' impossibile perché il divario che c’è tra le moto ufficiali e le moto clienti è incredibile. Finire tra i primi quindici sarebbe una bella cosa".

alex-de-angelis-incidente.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 533 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO