Home Gli account Instagram da seguire: @gridgirlsmotogp

Gli account Instagram da seguire: @gridgirlsmotogp

Ragazze da pole position, con una varietà e una selezione che solo un social media è in grado d’offrire.

A partire da Eicma, passando per gli altri eventi di settore in tutto il mondo, per arrivare fino alla MotoGP, le belle ragazze si accompagnano spesso alla passione per le moto, anzi possiamo dire che sono un elemento imprescindibile per il mondo delle due ruote. Non potevano mancare su instagram gli account destinati a celebrare questo connubio, noi tra tutti ne abbiamo scelto uno emblematico da proporvi questa settimana. Grid Girls MotoGP è una risorsa inesauribile in questo senso, le ombrelline compaiono nei post in diverse pose, con una grande varietà di foto e tipologie di ragazze: bionde, more, magre o prosperose, destinate a soddisfare i tutti, ma proprio tutti i gusti.

 

Stunning #gridgirlsmotogp @tatanasediva #blonde #model #paddockgirlsmotogp #beautiful

Una foto pubblicata da Grid Girls MotoGP&More (@gridgirlsmotogp) in data:

Gli scatti sono spesso provocatori, ma difficilmente volgari, a volte rigaurdano la vita privata delle ragazze, in altri casi è più chiaro il collegamento con le motociclette, altri ancora sono realizzati in studio da un professionista, nella maggior parte dei casi sono piacevoli, con il solo difetto di riproporre con troppa frequenza le modelle migliori. Certo, meglio non esagerare nel seguire account di questo tipo, ma qualcuno non guasta, soprattutto per il morale.

We love that #booty @mariahgarciagp ???? #lingerie #bed #photoshooting #sexy #model #brunette Una foto pubblicata da Grid Girls MotoGP&More (@gridgirlsmotogp) in data:

Su Grid Girls MotoGP a prevalere è il selfie, di cui le girls hanno fatto una vera e propria religione, non manca nemmeno un uso sapiente del bianco e nero, vedere… “per credere”. Se volete segnalarci un account che seguite o, perché no, volete indicarci il vostro, come sempre mandare una mail a: [email protected].

Once again @_matilde_rossi_ let us speechless #beaultiful #model #sexy #italian #lingerie #tattoos #bed #photoshooting #blackandwhite #piercing

Una foto pubblicata da Grid Girls MotoGP&More (@gridgirlsmotogp) in data:

Ultime notizie su Rubriche

Rubriche

Tutto su Rubriche →