Home Aiutateci a dar vita alla rubrica Itinerari

Aiutateci a dar vita alla rubrica Itinerari

Siete in partenza per le vacanze natalizie (in moto ovviamente)? Se le trascorrerete in compagnia della vostra fedelissima due ruote, fate un pò di foto, scrivete un diario di viaggio e al ritorno raccontateci com’è andata, descriveteci il percorso che avete fatto, se avete seguito un’itinerario, quanti km avete macinato e le esperienze che avete


Siete in partenza per le vacanze natalizie (in moto ovviamente)? Se le trascorrerete in compagnia della vostra fedelissima due ruote, fate un pò di foto, scrivete un diario di viaggio e al ritorno raccontateci com’è andata, descriveteci il percorso che avete fatto, se avete seguito un’itinerario, quanti km avete macinato e le esperienze che avete vissuto, belle o brutte che siano, non importa, potrebbe essere comunque utili ad altri centauri.

Vorremo riprendere il discorso lasciato in sospeso della rubrica dedidata ai viaggi in moto ed al mototurismo. Una rubrica che descriva in modo esaustivo gli itinerari più belli d’italia, con le cartine stradali, foto dei “luoghi”, informazioni sul dove fermasti a pranzare e/o pernottare.

Inviateci tramite e-mail il vostro “diario di viaggio” correlato di foto. I racconti più belli verranno pubblicati a nome dell’autore. Buone Vacanze a tutti!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →