Home Cercasi Alice disperatamente

Cercasi Alice disperatamente

Ducati comunica il via del concorso “Cercasi Alice disperatamente“, promosso da Alice e che eleggerà le 13 Grid Girl che affiancheranno e premieranno i grandi campioni del Motomondiale in occasione del Gran Premio d’Italia Alice in programma sul circuito del Mugello il 3 giugno prossimo. Tutte le info per partecipare al concorso le trovate su

Ducati comunica il via del concorso “Cercasi Alice disperatamente“, promosso da Alice e che eleggerà le 13 Grid Girl che affiancheranno e premieranno i grandi campioni del Motomondiale in occasione del Gran Premio d’Italia Alice in programma sul circuito del Mugello il 3 giugno prossimo.
Tutte le info per partecipare al concorso le trovate su www.cercasi.alice.it.
Per noi maschietti invece sarà possibile attraverso lo stesso sito votare la ragazza preferita.
Ai più fortunati tra i votanti andranno T-shirt e zainetti Ducati, abbonamenti annuali ad “Alice Flat”, PC Alice Notebook e ingressi gratuiti per la Tribuna Ducati del Mugello.
Un’apposita giuria sceglierà le 13 (+ 1 riserva) ragazze della griglia tra le prime 50 classificate nella votazione online, nel corso della serata finale che assegnerà anche una Ducati Monster 695.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →