Sorpassi epici al Tourist Trophy 2014 [Video]

Una sequenza di sorpassi da antologia, nell'edizione 2014 del Tourist Trophy, incredibile gara motociclistica accolta nella magica cornice dell'Isola di Man, nel Mar d'Irlanda. Protagonisti del video sono tre cavalieri del rischio, in sella alle loro potenti moto, con cui producono uno spettacolo travolgente, fatto di eroismo allo stato puro. I cambi di posizione avvengono a velocità pazzesche, in una cornice ambientale dove gli sbagli potrebbero essere pagati a caro prezzo.

Le alchimie della loro condotta, sul circuito stradale dello Snaefell Mountain Cours (fra muri, alberi, pali della luce, dossi, scarpate, abitazioni e mille altre insidie della campagna) genera una trama coinvolgente di agonismo in stile vecchi tempi, che il filmato racconta molto meglio delle parole.

La vittoria, nell'edizione 2014 della gara d'oltremanica, il cui nome deriva dalla montagna più importante dell'Isola di Man, andò a Michael Dunlop, che seppe interpretare meglio degli altri il difficile percorso stradale di 60.761 metri dove va in scena la sfida. Il pilota nord irlandese, in sella ad una Bmw S 1000 RR ufficiale, conquistò in quell'edizione della corsa il secondo successo consecutivo. Buona visione!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 57 voti.  
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO